Belen Rodriguez è incinta e stavolta per davvero. Negli ultimi giorni, lei e Stefano De Martino erano finiti nuovamente al centro del gossip per gli sguardi teneri e l’anello che si erano scambiati in un bar di Milano, tanto che l’ex della soubrette Fabrizio Corona aveva lanciato su Social Channel la news della possibile gravidanza dell’argentina.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Era giunta tempestiva la smentita di Stefano De Martino, il ballerino di Amici che ormai da otto mesi condivide la vita e l’amore con Belen Rodriguez, rincarando la sua avversione per l’immagine di toy boy che i media negli ultimi tempi gli hanno attribuito. Ora la retromarcia in un’intervista apparsa su Chi, che naturalmente sta interessando un po’ tutti.

Belen Rodriguez, che desidera ormai da molto tempo – dalla sua relazione con Corona – di essere madre, ha affermato:

«Sono al terzo mese di gravidanza. Non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Basta polemiche.»

La richiesta di stop alle polemiche dovrebbe essere riferita proprio a Corona, con il quale è in causa per appropriazione indebita dell’automobile di lei, che tuttavia l’editore-fotografo dice di aver pagato lui stesso, oltre ad aver prestato una cospicua somma in denaro alla soubrette per il suo viaggio in Argentina. Ma una gravidanza è sempre una buona notizia: sarà effettivamente il segno di una tregua da pettegolezzo?

Fonte: Sky.