La coppia bollente che scoppia. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi“, in edicola domani, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivrebbero più insieme. La coppia già da tre settimane avrebbe deciso di non condividere più lo stesso tetto, una scelta difficile ma inevitabile:

“una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio“.

Attualmente il ballerino si sarebbe trasferito in uno degli hotel più lussuosi si Milano, il “Bulgari”, e ad attestarlo ci sarebbero immagini esclusive del trasloco e della vita da single di Stefano. Inoltre l’ultima foto postata dalla showgirl su Instagram, in cui la coppia sembra essere in intimità, sarebbe stata scattata proprio all’interno dell’hotel.

La notizia bomba è stata lanciata in primis dal direttore de “Il Giornale” Paolo Giordano attraverso il suo profilo Twitter:

“Queste sono notizie che cambiano la vita: Belen Rodriguez si è separata da Stefano De Martino. I magazine ringraziano”.

Belen avrebbe poi confermato tutto con una dichiarazione che non lascia spazio ad alcun dubbio:

“Ho sempre ragionato di pancia con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”.

Nessuna conferma ufficiale per ora, e sorge qualche dubbio se si pensa all’ospitata che moglie e marito hanno fatto propri ultimamente da Maria De Filippi a “C’è Posta per Te”, per non parlare della palese intimità tra i due a guardare gli innumerevoli scatti postati costantemente sui rispettivi profili social. Sarà tutto un bluff?