Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto un brutto incidente in moto questa notte, ma ora stanno bene e hanno già lasciato l’ospedale. La showgirl argentina e la sua nuova fiamma hanno tamponato un furgone e sono finiti a terra, riportando alcune ferite.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano appena usciti dagli studi Mediaset, dove erano stati impegnati con la registrazione di una puntata di Amici, quando sono stati coinvolti in un incidente in via Tiburtina, a Roma. La nuova discussa coppia ha ricevuto le cure all’ospedale Sandro Pertini; la showgirl ha subito ferite alle braccia e alla gamba sinistra, il ballerino ha riportato contusioni alla testa e al naso.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Nonostante lo spavento per l’accaduto, sembra comunque che i due non siano gravi e dopo essere stati medicati hanno lasciato l’ospedale. A rassicurare sulle condizioni di Belen è la sua personal manager Paola Benegas:

«Belen e Stefano stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti. Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia.»

Assolutamente incerta quindi la loro partecipazione alla puntata di questa sera di Amici, in cui è invece attesa l’ex di De Martino, Emma Marrone. La cantante aveva annunciato che avrebbe cantato “Bella senz’anima”, con esplicito riferimento alla “rivale” d’amore Belen. Dopo l’incidente di questa notte la canterà comunque?

Fonti: Il Messaggero, Ansa