Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati sorpresi a litigare in pubblico da Top, che ha prontamente raccontato la storia e pubblicato le foto. Difficile pensare che si tratti del primo litigio, ma è certamente il primo in pubblico. Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello e sicuramente, come tutte le coppie, Belen e Stefano discutono sugli argomenti più disparati.

=> Guarda il pancione di Belen Rodriguez

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Attualmente Belen Rodriguez si è trasferita a Roma, non solo per i suoi impegni lavorativi futuri con Italia’s Got Talent, ma soprattutto per stare accanto a Stefano De Martino, che lavora come ballerino nella nuova edizione di Amici. Pare che questo litigio, avvenuto per strada a Milano nei giorni scorsi non abbia avuto strascichi sul loro rapporto, come in fondo è normale.

Belen Rodriguez è in dolce attesa e, anche se lei e il suo compagno dopo il litigio hanno preso strade diverse, la loro strada si è riunita in breve tempo. La coppia era a Milano per un passaggio dal chirurgo plastico di lei: Stefano doveva rimuovere il tatuaggio che ha sul collo e che è il ricordo della sua precedente relazione con Emma Marrone.

Sembra quindi andare tutto bene per i due, anche sul piano lavorativo. Maria De Filippi tornerà a lavorare con Belen, anche se non ad Amici, dove invece c’è Emma come tutor dei concorrenti. Tra la De Filippi e Belen quindi non c’è nessun dissapore lavorativo, ma appare normale che la regina di Canale 5 voglia tenere separate le due donne, pur stimandole nella stessa misura ma in maniera differente.

Fonte: Corriereweb.