Belen Rodriguez e Stefano De Martino regalano ai fan su Facebook una foto che li ritrae nudi, mentre si scambiano uno sguardo molto intenso e stanno quasi per baciarsi. Naturalmente si vede ben poco dei loro corpi: spiccano i tatuaggi che entrambi si sono fatti fare e che ritraggono una coppia abbracciata con la dicitura “io e te”. Probabilmente si tratta dell’anticipazione di una pubblicità o di un servizio fotografico, ma per questo si dovrà attendere ulteriori indiscrezioni.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

Quel che è certo è che Belen Rodriguez è venuta meno a una sua stessa dichiarazione: all’inizio della love story con Stefano De Martino ha affermato che stavolta non avrebbe rivelato niente. Ma come ha ben sottolineato Virginia Raffaele nella sua imitazione a Amici, non passa giorno che la soubrette non sveli e riveli qualcosa di molto intimo. E anche se fa parte di un set pubblicitario, la posa di questa foto è decisamente intima.

In un celebre film, Quentin Tarantino diceva che meno dichiarazioni farà un uomo nella vita, meno apparirà ridicolo quando dovrà ritrattare. Forse Belen Rodriguez questo film non l’ha visto, ma in ogni caso è una cosa che si dovrebbe comprendere istintivamente: esistono delle responsabilità nell’essere personaggio pubblico e la coerenza, se si vuole essere creduti, è fondamentale.

Ma forse Belen è coerente, in fondo non si è mai comportata diversamente da com’è sempre apparsa, nonostante certe dichiarazioni. L’unica cosa che continua a dare perplessità è la necessità (e la tendenza) che star e starlette si facciano realizzare dei tatuaggi dopo solo un’ora d’amore: un tatuaggio dura tutta una vita, mentre tra i VIP, se non si è Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, una relazione spesso dura il tempo di una stagione televisiva. O poco più.

Fonte: Gossip e TV.