Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per lasciarsi? La coppia più paparazzata e chiacchierata dell’estate del 2012 a livello nazionale – a livello internazionale i più discussi sono invece Robert Pattinson e Kristen Stewart – sembra infatti stia attraversando nuovamente un momento difficile.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno vissuto fin dall’inizio una storia ricca di alti e bassi. Dalla nascita del loro amore sul palco di Amici di Maria de Filippi, alle polemiche per la rottura con gli ex Fabrizio Corona e Emma Marrone, la loro relazione è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica e sembra essere tanto appassionata quanto complicata.

Dopo la pubblica smentita di una possibile gravidanza della showgirl argentina, pare che adesso le cose per la coppia non stiano andando proprio benissimo. Ad avanzare quest’ipotesi è la rivista Diva e Donna, che parla di come i litigi tra Belen e Stefano si siano fatti sempre più numerosi e intensi negli ultimi tempi.

Nonostante le immagini recenti di loro due che si divertono al mare e gli scatti romantici postati su Twitter, sembra infatti che ci siano problemi in Paradiso e il settimanale parla addirittura di crisi. A peggiorare una situazione già infuocata sarebbe stata l’amicizia di Belen con Christian Vieri a Formentera, mentre il ballerino era in Italia a lavorare, e sembra proprio che De Martino non apprezzi il comportamento troppo esuberante della compagna. Che cominci a pentirsi di avere lasciato Emma Marrone per lei?

Fonte: NewsFan.it