Amici: i concorrenti e il corpo di ballo contro la love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? È uno scenario molto probabile, ma che si può solo supporre, dato che tutti si trincerano giustamente dietro un no comment. Ma ecco cosa pare stia accadendo nella scuola di Maria De Filippi.

L’antipatia degli altri big di Amici e dei ballerini del corpo di ballo nei confronti di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino appare decisamente plausibile.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Una persona che ne potrebbe risentire è infatti Alessandra Amoroso, molto amica di Emma Marrone: provengono tra l’altro entrambe dal Salento, la prima da Galatina e la seconda da Aradeo, ma non è solo questa la molla che potrebbe spingerla all’astio.

Emma Marrone ha infatti sì molto talento, ma fino al momento del gossip causato da Belen Rodriguez era Alessandra Amoroso a essere in testa alla classifica: il dubbio che l’attenzione si possa essere spostata sulla collega a causa di un pettegolezzo, non dovrebbe piacerle tanto. E neppure Emma dovrebbe gradire, dato che ha deciso di partecipare al talent solo per mostrare la sua stoffa canora. Inoltre, la cantante di Aradeo è percepita ora come la tipica protagonista del mondo dei VIP, in cui ci si lascia e ci si prende, ma non ci si ama, solo perché lvuole mostrare una forza interiore sorridendo sempre.

Infine il gossip, non avrà fatto piacere neppure ai ballerini professionisti, che vedono puntata l’attenzione su Stefano, che in fondo è l’ultimo arrivato, e su Belen, che è tutto tranne che una ballerina professionista. Tutte queste ipotesi potranno sfociare in una realtà e ci sarà una rivolta anche degli altri concorrenti, che vedono deviata l’attenzione del pubblico dalla gara vera e propria?

Fonte: Quotidianamente.