Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembravano fino a ieri voler tenere sotto il più stretto riserbo tutto quello che aveva a che fare con la loro relazione. Ma la promessa sembra sia durata ben poco, e di nuovo la vita della coppietta viene spiattellata in pubblica piazza, stavolta per loro volontà.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Stefano De Martino ha infatti postato su Facebook la foto del primo regalo acquistato per Santiago, il bambino che sarà partorito da Belen Rodriguez il prossimo 22 aprile. Si tratta di un cappellino a forma di orsetto, un dono grazioso anche se, per quando nascerà il bambino, sarà un po’ fuori luogo dato che sarà già primavera e presumibilmente inizierà a fare caldo.

Quello che colpisce è che sembrava che effettivamente Stefano e Belen Rodriguez volessero dire addio al gossip, ma così non è stato. Quale sarà il prossimo passo: vendere le foto del nascituro in esclusiva? In una relazione che ormai si caratterizza per smentite e conseguenti conferme tutto può accadere, e i complottisti si scateneranno per discutere se si tratti effettivamente di una mossa pubblicitaria.

La conclusione più plausibile è che quest’atteggiamento di Belen e Stefano sia una questione caratteriale, che quindi non ha connotazioni negative individuali: a ognuno il suo e quindi se si vuole mettere la propria vita in piazza anche se si è affermato il contrario è giusto se i diretti interessati lo ritengono tale.

Fonte: Yahoo.