In tutta questa operazione di marketing, tutta scritta a tavolino ed ideata da Fabrizio Corona, e sembrano essere sempre più certe le indiscrezioni, la prossima puntata dovrebbe parlare di una partenza, meglio dire una vera e propria fuga dall’Italia, con destinazione Maldive o Argentina. Facile immaginare che stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, seguiti ogni minuto della loro giornata da quando, una decina di giorni fa, si è scoperta la loro love story.

La loro popolarità è talmente forte che sono persino diventate statuine del prestigioso presepe di San Gregorio Armeno, non sono pochi i detrattori, è sceso in campo anche Claudio Lippi, al quale si è aggiunto anche il nonno di Emma Marrone e Giulia Pauselli, giusto per fare qualche nome. Si insinua anche il dubbio sull’incidente e sulle ferite riportate, montate anche quelle.

All’apparenza, infatti, Belen Rodriguez, apparsa in diretta a Scherzi a parte nella serata di lunedì, non sembrava sofferente, al contrario era in splendida forma, abbarbicata sul suo tacco 12 sul quale non barcollava certo. Qualcuno dice che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati avvistati in Stazione Centrale e non zoppicavano affatto.

Sempre seguendo la teoria del tutto già programmato, la trama della prossima puntata della soap Belen Rodriguez e Stefano De Martino racconta di una loro partenza con destinazione Argentina, dove la show girl sarebbe pronta a presentare il suo nuovo fidanzato a parenti, amici e conoscenti tutti e, probabilmente, una vacanza alle Maldive.

E chissà se Belen Rodriguez sceglierà di trascorre qualche giorno con Stefano De Martino nello stesso familiare atollo maldiviano in cui con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona era stata seguita da un fotografo indiscreto che aveva rubato quegli scatti decisamente hot che immortalavano le loro nudità e il caloroso scambio di confidenze en plein air. Una domanda sorge spontanea, farà la stessa cosa anche con il timido ballerino napoletano che fino a qualche mese fa accettava serate a destra e a manca per aiutare economicamente la sua famiglia?

E ci poniamo una seconda domanda, se ci è consentito, sempre per quella strana combinazione di coincidenze, ci sarà anche questa volta un fotografo che, casualmente, ca va sans dire, sarà sullo stesso atollo a immortalare il suo servizio fotografico da vendere in esclusiva sulle acrobazie erotiche di Belen Rodriguez e Stefano De Martino?