Ci sono novità per il quadrilatero di Amici 11, da una parte Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dall’altra i fidanzati, forse, traditi, Fabrizio Corona e Emma Marrone. È sempre il settimanale Novella 2000 che racconta degli altri particolari, scrivendo in pratica la seconda puntata della telenovela. Sempre nel campo delle ipotesi, naturalmente.

Belen Rodriguez, contattata telefonicamente dal settimanale, preferisce non fare troppi commenti, si trincera dietro poche parole che lasciano trapelare che tira aria di tempesta, “sta succedendo un casino”, che dicono tutto ma anche niente. Ammette di uscire con Stefano De Martino ma non lo ha mai fatto da sola, bensì rigorosamente con i colleghi ballerini. Intanto è assediata dai fotografi, come era prevedibile, dopo questo scoop, i gossippari non aspettavano altro.

Ma i fidanzati cosa fanno? Emma Marrone scrive qualche parola su Facebook, non sara facile per lei che ha già dovuto superare un tradimento di Stefano De Martino, con quella Giulia Pauselli che tanto scalpore aveva suscitato:

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. Vi voglio bene. Emma Marrone

Stefano de Martino non dice nulla, potrebbe anche non essere mai stato contattato da nessuno. Sempre che la notizia sia vera, e qualche dubbio esiste che sia solo una bufala, bisogna fargli tanto di cappello, dove non sono riusciti l’irrequietezza di Fabrizio Corona, le sue vicende giudiziarie, il ritiro del passaporto, le liti di condominio, multe e svariati altri motivi, è arrivato lui con la sua aria tranquilla e serena, nonostante la fidanzata.

Per Fabrizio Corona corrono tempi duri, sempre più nervoso, dicono gli amici, si attende la sua reazione, chissà se preparerà nuovamente le valigie di Belen Rodriguez per metterle alla porta come già aveva fatto in passato.

Alla prossima puntata!