Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la loro storia sarebbe giunta al capolinea? A lasciarlo intendere è Diva e Donna che ripercorre le ultime settimane della loro unione, a partire dall’ormai celebre vacanza a Formentera. Per i due piccioncini sarebbero dunque terminati i momenti teneri e Stefano starebbe già rimpiangendo la sua ex Emma Marrone.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera

A quanto pare, i giorni in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero rimasti insieme sull’isola delle Baleari sarebbero solo un paio: poi Stefano sarebbe partito alla volta dell’Italia, per ottemperare ai propri obblighi lavorativi, sudando in sala prove. Qualcuno afferma anche che si sarebbe lamentato del comportamento di Belen, per niente intenzionata a calarsi nel ruolo di brava mogliettina.

Tra l’altro sembra confermata l’idea che Stefano non avrebbe gradito le immagini che ritraevano Bobo Vieri con Belen Rodriguez in discoteca: forse il ballerino è molto più conservatore di quanto la sua età molto giovane suggerirebbe e sente il bisogno di una donna che si assuma un ruolo più tradizionale. Anche se Emma, in effetti, è tutt’altro che tradizionale e convenzionale, con la sua grinta da vendere.

Pare che il confronto tra le due sia una costante per il ballerino. Ma non ci sono conferme da parte dei diretti interessati, che intanto posano abbracciati teneramente in una delle ultime immagini diffuse a mezzo Facebook.

Fonte: Il Secolo XIX.