Belen Rodriguez tornerà in Argentina per Natale. Indiscrezioni sostengono che resterà lì a partorire e che probabilmente sempre lì avverrà il suo matrimonio con Stefano De Martino. Si tratta naturalmente di rumor e non si sa su quali fonti poggino queste informazioni, tanto che il ballerino ha precisato alcuni dettagli sulle nozze.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

L’Argentina sembra comunque il luogo più credibile in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno. È tradizione infatti che ci si sposi nel paese della sposa, anche il matrimonio del ballerino con Emma Marrone era stato organizzato ad Aradeo, in provincia di Lecce, paese Natale della cantante.

Comunque Stefano De Martino ha precisato:

«Ho detto solo che non la sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremo per creare confusione in città, meglio un posto più tranquillo. Io credo moltissimo nel sacramento del matrimonio, per me è un atto molto importante e credo che lei sia l’unica persona giusta con cui affrontare un passo così. Lei è la persona giusta con cui fare un figlio sto vivendo un momento magico.»

Il parto di Belen comunque non appare qualcosa di vicinissimo: la soubrette è al quarto mese di gravidanza, tanto che sta ancora lavorando a Colorado Cafè. Ma se n’è parlato così tanto che è normale guardare in prospettiva, anche se tale prospettiva è di cinque mesi.

Fonte: Reggionline.