Belen Rodriguez e Stefano De Martino convolano a nozze. Un’altra nuova indiscrezione sul futuro della coppia, ma stavolta la fonte è assolutamente certa. Si tratta della sorella di lei, Cecilia Rodriguez, che presente al salotto di Pomeriggio Cinque si è fatta sfuggire l’ennesima notizia che ha scatenato l’ennesimo gossip. Ma quando si parla di buone notizie in fondo non c’è che da esserne felici.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a quanto pare, si sposeranno tra marzo e aprile 2013, dopo la nascita del loro primogenito, che potrebbe chiamarsi Sophie, se sarà una bambina, oppure Santiago se sarà un maschietto. La coppia sembra quindi avviarsi a una vita molto felice insieme, Belen aspirava a diventare madre da molto tempo e con Stefano ha trovato finalmente il suo equilibrio.

Ci sono evidentemente persone fatte per stare insieme, e altre che invece, pur condividendo dei sentimenti non lo sono. Probabilmente il rapporto che Belen Rodriguez e Stefano avevano con i loro ex, Fabrizio Corona e Emma Marrone, non era di questo tipo. Non si tratta di una giustificazione a ciò che è successo, ma semplicemente un dato di fatto, un fatto (e soprattutto alle modalità in cui è successo) che capita continuamente anche a persone che non sono celebri.

Intanto però la famiglia di Belen sta compiendo una gaffe dopo l’altra. Prima del segreto che Cecilia si è fatta scappare, c’era stata la gaffe di di Jermias Rodriguez, fratello della soubrette, che aveva pubblicato su Facebook l’ecografia che la sorella ha prontamente fatto rimuovere. Per quanto riguarda il matrimonio, non si tratta di “nozze riparatrici”: Belen e Stefano si sentono come sposati da molto tempo, tanto che il ballerino in un’intervista su Chi aveva definito la soubrette come sua moglie.

Fonte: Pink DNA.