Continua a essere al centro dell’attenzione mediatica la storia infinita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Qualche settimana fa i due avevano annunciato ufficialmente la loro separazione attraverso un comunicato dell’avvocato della showgirl argentina, scatenando le voci maliziose del popolo web.

Indiscrezioni gossippare parlano da giorni di presunti flirt di entrambi, tanto che a Belen già è stato attribuito un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Marco Borriello e a Stefano un colpo di fulmine con la collega Elena D’Amario, anche lei ballerina ad “Amici”. A oggi, però, sembra esserci una svolta che fa pensare alla tanto attesa riappacificazione che tutti i fan aspettavano con ansia.

La showgirl ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in cui si è immortalata allo specchio con la fede nuziale al dito ben in vista. Dal canto suo anche il ballerino, in contemporanea, è apparso nelle puntate giornaliere del talent show di Maria De Filippi indossando l’anello di cui non si aveva più traccia dall’annuncio della separazione.

I follower della coppia, ovviamente, sono già convinti che tra i due sia tornato rapidamente il sereno dopo una probabile crisi temporanea ma, in realtà, di dichiarazioni ufficiali ancora non ce ne sono quindi non resta che attendere ulteriori indizi per capire come andrà a finire la storia d’amore più chiacchierata del momento.

•JEANS• #home #iloveit

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: