Belen Rodriguez ed Elena Santarelli in sexy balli a Kalispera

Che Kalispera non fosse esattamente un talk show come gli altri, ce n’eravamo, in un certo senso, accorti. Il salotto serale di Alfonso Signorini sembra riuscire a tirar fuori il lato inedito dei personaggi che vi sono ospitati di puntata in puntata.

Così accade che persino un personaggio controverso come Emanuele Filiberto, amato e odiato dagli italiani, si lanci nelle danze con la bella Elena Santarelli, rovinando indecorosamente per terra, sotto lo sguardo degli altri ospiti.

Non contento, Emanuele Filiberto, balla una danza molto ravvicinata con lo stesso Signorini, che ormai è letteralmente scatenato, da quando ha un programma tutto suo. Sempre molto provocatorio, il giornalista, però, ora che è autore di un talk show, lascia sciolte le briglie alla fantasia.

Fino a trovare un’altra accoppiata vincente, quella tra Elena Santarelli e Belen Rodriguez, due sogni erotici degli italiani, che si sono esibite in una performance sexy, che, nonostante l’andazzo eccentrico della puntata, non è passata certo inosservata.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez