Belen Rodriguez al contrattacco su una delle obiezioni più comuni che le sono state sempre rivolte dacché è iniziata la sua relazione con Stefano De Martino. La replica della soubrette tira in ballo la ex del ballerino, cioè Emma Marrone, libera dalle polemiche sulla differenza d’età con Stefano pur essendo coetanea della soubrette.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano alla presentazione della nuova collezione 2Jewels, della quale sono stati testimonial. Belen non ci sta a passare per donna cougar e a far passare Stefano per toy boy, chiamando in causa Emma Marrone. In realtà, la gente ha percepito le due relazioni in maniera differente: Emma e Stefano si sono conosciuti tra i banchi di Amici, hanno avuto un’importante esperienza in comune, in un contesto artistico in cui si vive insieme e si apprende insieme, mentre Belen è stata sempre ritratta come una mangiauomini che ha sottratto il fidanzato a Emma.

Belen Rodriguez ha spiegato:

«Mi hanno fatto passare un po’ per pedofila, in realtà lui aveva un’ex fidanzata grande quanto me. Si vede che ha la testa per affrontare le donne più mature di lui. Sono solo cinque anni e io non li sento.»

Ne è scaturita subito una battuta di Stefano: non si tratterebbe di testa ma di pazienza, secondo il ballerino. Che si dichiara consapevole di stare con una delle donne più desiderate d’Italia, ma che l’ha fatto innamorare per la sua bellezza interiore:

«Sono consapevole, mi sento fortunato per questo, ma non per quello che si vede fuori, ma per quello che vivo io. L’Italia è un po’ moralista quindi se dico che è bella dentro nessuno ci crede.»

Fonte: Newnotizie.