Si sono lasciati ma di questa coppia si parla sempre e comunque, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona occupano sempre pagine e copertine dei giornali di gossip. Questa volta non si tratta di ritorni di fiamma, bensì di multe, quei simpatici fogliettini che ci ricordano di aver infranto il codice della strada. Stando alle cronache, Belen Rodriguez si rivolge al suo ex fidanzato invitandolo a pagare le sue multe.

Non si tratterebbe neanche di una cifra alla portata di tutte le tasche, si mormora siano circa 15 mila euro le multe che è riuscito a collezionare Fabrizio Corona. Non c’è nulla di confermato sull’importo, ma le multe ci sono. Sembra di tornare indietro nel tempo quando Marco Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez, si era visto recapitare a casa circa sei mila euro di multe. In entrambi i casi si tratta di auto intestate agli ex.

Qualche risentimento da parte di Belen Rodriguez c’è potrebbe essere, in effetti, dopo averla ringraziata per avergli insegnato un altro modo di vivere, ha avuto modo di raccontare che con lei si annoiava. Adesso che è tornato single, per Fabrizio Corona si è parlato di flirt, dopo Sarah Nile, sono arrivati i baci appassionati con Nicole Minetti, consigliera regionale che non ha meno beghe del suo presunto compagno.

Altri rumors dicono che per Belen Rodriguez ci siano altri video sexy con Fabrizio Corona, almeno stando ad un post su Facebook della blogger e opinionista Selvaggia Lucarelli, che aggiunge di una denuncia alla polizia postale da parte della show girl, già vittima di una situazione simile con l’ex fidanzato argentino. Fabrizio Corona non smentisce nulla, anzi, avverte dell’esistenza di altri video del genere.

Il rischio che Belen Rodriguez finisca in Tribunale per questo o quel motivo è concreto. Oltre a Lucio Presta, che ha dichiarato di non aver ricevuto il suo compenso per alcuni lavori che le ha procurato, c’è anche la sua ex colf brasiliana che l’ha trascinata in Tribunale reclamando di non essere stata messa in regola per un lungo periodo in cui ha lavorato per lei.

Infine, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati denunciati per aggressione e furto da due reporter che li avevano inseguiti durante un’escursione a Ponza, cosa non gradita. Dobbiamo solo aspettare il seguito.