Belen Rodriguez non sembra darsi tregua in questo ultimo periodo. Dopo lo scoop che sta tenendo occupati i media italiani con Stefano De Martino e la sua rottura ufficiale con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, ecco che la bella argentina torna a far parlare di sé con un flirt che farà molto scalpore.

Infatti, Belen Rodriguez è stata paparazzata nella bellissima isola di Formentera non a fianco del suo compagno Stefano De Martino, bensì con Bobo Vieri. Secondo i rumor, il ballerino ha dovuto improvvisamente lasciare l’isola a causa di importanti impegni di lavoro, abbandonando la vacanza che stava trascorrendo con la sua nuova fiamma. Belen tuttavia non sembra averla presa male e, dopo un primo momento di tristezza, ha deciso di lasciarsi andare alle danze con l’ex calciatore, momento puntualmente immortalato da SocialChannel.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez balla con Bobo Vieri

Ma non è tutto, in quanto ai rumor è stata data man forte da alcuni post su Twitter di Linda Santaguida, che proprio ieri spiegava come Belen fosse “strafatta” a Formentera”:

«Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti, famiglie ecc. ecc. distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio… ora io voglio dire, ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare, gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto, fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio… allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?»

Non è espressamente nominata la persona diBelen Rodriguez ma si può dire che i riferimenti ci sono e anche abbastanza espliciti. Come risponderà la showgirl argentina?

Fonte: TgCom