Sono sorelle inseparabili, o forse sarebbe meglio dire che lo erano, sembra infatti che Belen Rodriguez sia furiosa con sua sorella Cecilia per via del rapporto troppo stretto con Fabrizio Corona. Secondo quanto riporta il sito “SocialChannel”, sempre molto informato, la show girl argentina manderebbe sms minacciosi al suo ex, anche per la vicenda del marchio Farfalla del quale era perfettamente a conoscenza ma, chissà per quale motivo, non sembra essere più d’accordo.

Potrebbe essere un inizio di qualcosa che comincia a non funzionare più fra Belen Rodriguez e sua sorella, il pomo della discordia sarebbe Fabrizio Corona colpevole di averla invitata alla serata evento per la presentazione della Mia bag che porta il marchio della celeberrima farfallina che ha debuttato al Festival di Sanremo. Da Formentera sarebbe arrivata la telefonata molto irrequieta alla sorellina minacciandola e riempendola di insulti. Alla serata, infatti, in sostituzione dell’originale, c’era un cartonato.

Ma la furia si sarebbe scatenata quando ha visto la foto di Cecila Rodriguez con la borsa Mia bag, il cui marchio è di proprietà di Fabrizio Corona, concordato con Belen Rodriguez, e dei soci Mirko Scarcella e Armando Limone. Belen Rodriguez accusa sua sorella di tramare alle sue spalle. Prima o poi dovranno chiarirsi, intanto, è tornata a Roma dove è stato paparazzata a cena con il suo fidanzato Stefano De Martino.

Fabrizio Corona si discolpa e sostiene di aver fatto guadagnare a Cecilia Rodriguez 12 mila euro in un mese. Se sul lato privato c’è qualcosa che non funziona, su quello professionale Belen Rodriguez può essere soddisfatta. Confermata per la prossima edizione di Colorado, è arrivata anche notizia che ci sarà anche alla terza edizione di Italia’s got talent.

Si mormorava che Maria De Filippi non gradisse più la sua presenza, visto il grande clamore che aveva fatto nascere ad Amici per via dell’amore nato fra lei e Stefano De Martino. La cosa non era molto piaciuta alla Sanguinaria, lei non ama il gossip e tanto meno lo vuole intorno alle sue trasmissioni. Evidentemente ha cambiato idea, l’unico inghippo è che per entrambe le trasmissioni il compenso sarà dimezzato.