Belen Rodriguez potrebbe tornare con Fabrizio Corona, unita dallo spirito per gli affari? È questa la grande scommessa su cui si sta puntando in queste ore, perché pare che il celebre tatuaggio con la farfalla sull’inguine della soubrette sia diventato un marchio registrato da parte dell’amico di Corona Mirko Scarcella.

Cosa non si fa dunque per riuscire a ricavare denaro dal gossip? Belen Rodriguez ha disceso a febbraio le scale del teatro Ariston a Sanremo con un abito che ha fatto scattare il toto-mutande e la farfalla, il tatuaggio inguinale, in bella vista. Quello che il pubblico finora non sapeva e che Scarcella e Fabrizio Corona stavano lavorando già da febbraio per la registrazione del marchio.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez senza mutande

All’epoca dei fatti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona stavano ancora insieme, ma lei era all’oscuro di tutto.

Attualmente Scarcella e Corona stanno lavorando per far decollare il brand: si parla di magliette, cappellini, scarpe, pantaloni, gonne, ma è ancora tutto in fieri. E attualmente Belen sta con il ballerino Stefano De Martino, ma quando sarà coinvolta, come da programma, da Scarcella e Corona in questo business, potrebbe anche decidere di invertire la propria rotta amorosa. Scarcella ha dichiarato in un’intervista:

«Abbiamo utilizzato il disegno del suo tattoo e lo abbiamo registrato. Potremmo proporle di fare da testimonial, se avremo abbastanza budget. Magari insieme a Fabrizio.»

Fonte: Pupia.