Belen Rodriguez è incinta e addirittura al terzo mese di gravidanza? Sembrano essere queste le ultime voci del gossip che, come al solito, accomunano la soubrette con il suo fidanzato Stefano De Martino. La loro storia nata a Amici sta interessando sempre più le cronache e la soubrette viene data per incinta un giorno sì e un giorno no.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Stavolta ad affermare che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero in dolce attesa è il portale Social Chiannel, diretto da Fabrizio Corona, ex di Belen, che in molti credono il grande architetto di questa storia. La teoria del complotto ogni tanto ritorna in auge, anche se la notizia potrebbe anche essere una ripicca nei confronti di Belen che proprio nei giorni scorsi ha denunciato Corona per appropriazione indebita.

Però pare che la notizia sia stavolta fondata e provenga da fonti molto vicine a Belen Rodriguez. Naturalmente, la gravidanza avrebbe reso felicissimi Belen e Stefano: la soubrette ormai da tempo desidera diventare mamma e con Stefano sembra aver trovato un suo equilibrio, in barba a tutti coloro che continuano a chiamarlo toy boy, nonostante la differenza di età tra loro non sia davvero insormontabile.

Quando Belen stava con Corona, si parlò di una gravidanza e della perdita del bambino. Allora si gridò al giallo, perché la ripresa di Belen fu praticamente immediata, ma la voglia di maternità di Belen è ormai sotto gli occhi di tutti ed è per questo che tutti si aspettano che rimanga incinta da un momento all’altro.

Fonte: Zapster.