Belen Rodiguez avrebbe avuto un aborto spontaneo. È questa l’indiscrezione che ormai sta facendo impazzire il Web e che riguarda la showgirl impegnata in una relazione con il fotografo Fabrizio Corona. Non c’è nulla di certo, ma una serie di indizi che porterebbero all’infausto avvenimento.

La notizia è stata data dal settimanale Diva e Donna, in cui si legge:

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e il nuovo Look

Belen Rodriguez è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, ha cominciato ad avere delle perdite. Il mercoledì non si è presentata in studio per la puntata di Colorado Cafè. Alle 20 la showgirl argentina ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un’improvvisa febbre, tanto che la puntata, il 7 dicembre, andrà in onda senza di lei. In realtà, dopo ore sospese fra paura e speranza, ha avuto un aborto spontaneo. Per starle vicino in questo momento drammatico, Fabrizio Corona, sabato scorso, ha annullato un impegno in una discoteca di Catanzaro.”

Un grande dolore quindi per la showgirl argentina, che non solo si trova ad affrontare la sofferenza di aver perso il suo bambino, ma anche a causa del malessere fisico che le impedisce di poter essere sul luogo di lavoro ed esercitarlo al meglio.

C’è quindi da sperare per i fan di Belen che la loro beniamina si riprenda presto e, per la sua felicità, “rimonti presto in sella” metaforicamente parlando. I sostenitori della coppia e la coppia stessa sarebbero molto felici per un nascituro ma, se il gossip fosse vero, bisognerà aspettare.

Fonte: Libero.