La notizia circola nel mondo del gossip da pochissimo tempo e in molti sono curiosi di scoprire la veridicità di questo scoop, dopo la rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Tra il re dei paparazzi e Belen Rodriguez, infatti, l’amore sembra aver raggiunto il capolinea, ma entrambi si sono dati subito da fare.

Secondo alcune indiscrezioni che iniziano a farsi sempre più rumorose, la show girl pare abbia al suo fianco un nuovo fidanzato che non le fa davvero mancare nulla, tra localini e ristoranti di alto livello. Il fortunato sembra essere Davide Rampello, ovvero il presidente della Fondazione Triennale di Milano.

La neo coppia, se così possiamo definirla, è stata avvistata più e più volte in numerosi locali benestanti di Milano, luoghi che Belen con Fabrizio frequentava raramente, e non certo per mancanza di soldi. Davide Rampello, infatti, è esattamente l’opposto di Fabrizio Corona e tra le poche cose al momento in comune probabilmente possiamo citare l’ottima situazione economica.

Sarà un semplice flirt di fine estate o Belen ha davvero deciso di chiudere il capitolo dedicato all’ex re dei paparazzi??