UPDATE: Il calciatore Marco Borriello ha smentito un eventuale ritorno di fiamma con Belen Rodriguez:

Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo.

Gli avvenimenti che, nelle ultime settimane, hanno sconvolto la tranquillità della coppia composta da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembrano aver condotto a una triste separazione.

Prima il sensuale servizio fotografico dell’affascinante Fabrizio Corona con l’ex gieffina Francesca Fioretti, poi la diffusione di un video hot con Belen come protagonista: due eventi che, evidentemente, hanno incrinato irrimediabilmente il loro rapporto.

La crisi sembrava superata, le scenate di gelosia e le scazzottate sembravano finite e invece, oggi, arriva la notizia: Belen ha lasciato Corona.

Come riportato dal Corriere dello sport, il settimanale “Panorama” l’ha definita la “showgirl con la valigia”. Pare, infatti, che la modella argentina abbia lasciato stamane la casa di Milano, dove viveva con Fabrizio Corona.

E il motivo? Sempre secondo la rivista, la decisione sarebbe maturata soprattutto a causa delle incomprensioni nate fra i due, dopo le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio sulla sua gelosia e, soprattutto, dopo le affermazioni velenose della modella Barbara Guerra.

A quanto pare, infatti, nel suo scandaloso annuncio, Barbara Guerra ha dichiarato di avere avuto una love story con Fabrizio Corona:

Fabrizio e Belen hanno amici in comune con me. Amici che loro credono veri, ma che parlano, raccontano. Di certo non è tutto oro ciò che luccica in quella coppia, ma non mi va di scendere in particolari. Sono questioni private, ma note a molti. Corona dopo le mie dichiarazioni non mi ha chiamata, non avrebbe senso. Lui conosce benissimo come sono andate le cose. Se avessi fatto dichiarazioni false mi avrebbe cercato di sicuro.

Come se non bastasse, però, Belen ha cercato subito ospitalità in casa del suo ex fidanzato, l’attaccante del Milan Marco Borriello. Si tratta del conforto di un caro amico o del ritorno di una vecchia fiamma?

Secondo gli amici più stretti del calciatore è solo questione di tempo: presto si sposeranno. Hanno dichiarato, infatti, che:

Marco si diverte con tutte, ma non ha mai dimenticato Belen. In cucina ha ancora una parete con tutte le sue foto appese.