Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si riappacificano. Da entrambe le parti è giunta la conferma di quanto accaduto. I due si trovavano in aeroporto per prendere l’aereo e si sono riabbracciati dopo le varie vicissitudini che li hanno coinvolti e sconvolti negli ultimi mesi. E la soubrette è anche scoppiata in lacrime.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati circa otto mesi fa, quando la soubrette ha iniziato la sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. Da allora le dichiarazioni reciproche sono state tutt’altro che lusinghiere, e qualcuna è stata persino tanto forte da necessitare una smentita.

Quel che è certo è che qualche tempo fa Belen Rodriguez ha persino sentito il bisogno di denunciare Corona per il furto della sua automobile. Ne erano seguite le dichiarazioni del re del gossip, che aveva spiegato come la macchina e l’assicurazione fossero da lui pagate e avesse prestato alla soubrette una forte somma di denaro per potersi recare in Argentina dai suoi.

Ma nel momento in cui i due si sono incontrati casualmente le lacrime di Belen sono scese a fiotti per la gioia: lei ha subito abbracciato Corona e testimoni parlano di una grande emozione tra i due. Non si sa se parte di quell’emozione sia dovuta anche a un fatto ormonale: Belen è attualmente incinta e quindi soggetta a mostrare eccessivamente quello che sente. Ma non ha importanza: sembra che tra i due sia tornato il sereno e quindi ci possa essere un lieto fine. Fino alla prossima lite almeno.

Fonte: Newnotizie.