E’ una questione di ormoni, se la gravidanza può rendere molto nervose le donne, non è così per Belen Rodriguez che si sente in pace con Simona Ventura e Fabrizio Corona oltre che con il resto del mondo. Bella comunque, la show girl argentina non perde in sensualità ed acquista in dolcezza, persino con Simona Ventura con la quale non parlava dai tempi dell’Isola dei famosi.

L’ha ripetuto più volte Belen Rodriguez che vuole dare un taglio netto alla sua vita passata, vivere di gossip aiuta ad acquistare visibilità ma, quando si diventa mamma, le cose devono cambiare, ecco perchè non ci saranno più foto osè o servizi scandalosi. Il pancino cresce sempre di più, le curve sono morbide ed il sorriso è sempre più smagliante.

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, Belen Rodriguez racconta di essersi compromessa per tutta la vita con Stefano De Martino, un figlio lega più di un matrimonio. Non per questo ha smesso di sognare una cerimonia con pochi amici e parenti, con il papà che la conduce all’altare ed il suo bell’abito bianco. Vorrebbe un matrimonio italiano, ormai la sua patria di adozione, magari tutti gli invitati nel golfo di Napoli:

L’Italia è la mia casa e ormai mi sono compromessa a vita con un italiano.

La nuova Belen Rodriguez sorride anche a Simona Ventura, torna a parlarle dopo tanto tempo e, non solo, va ospite a ‘Cielo che gol!’ per raccontarle un po’ di fatti suoi. Ringrazia tutti per gli auguri ricevuti, anche Emma Marrone, che ha voluto chiudere tutte le polemiche nel rispetto del bambino.

Ed ha fatto pace anche con Fabrizio Corona, nonostante la denuncia per appropriazione indebita della sua auto. Lo aveva raccontato anche l’ex re dei paparazzi della pace fatta. Due chiacchiere in aereo dopo un incontro casuale e le asce di guerra sono state sotterrate. Lo conferma anche Belen Rodriguez su Facebook:

Con Corona ci siamo incontrati in aereo, e abbiamo fatto una chiacchierata di pace.

E’ dunque una nuova Belen Rodriguez che diventerà mamma il 22 aprile, come ha spiegato da Simona Ventura. Niente paura, non ci sarà astinenza da Rodriguez, a prendere il suo posto è la sorella Cecilia che, oltre ad essersi rifatta il seno ad immagine e somiglianza della famose sorella, ha posato per un calendario sexy. La storia si ripeterà?