Una instancabile Belen Rodriguez ha percorso la passerella del Pitti Immagine Bimbo 2011, sorridente e disinvolta circondata da bambini. Tra una prova sul palco del Festival di Sanremo e una vacanza romantica con Fabrizio Corona, la showgirl argentina ha prestato il suo volto per la Silvian Heach.

In forma smagliante come sempre, la Rodriguez è stata la guest star della linea kids del noto brand campano, che ha presentato la nuova collezione durante la settantaduesima edizione del grande evento dedicato alla moda tenutesi presso la fiorentina Fortezza da Basso. Miniabito scozzese, décolleté rosse e perfettamente a suo agio in mezzo ai bimbi, Belen ha accettato questo ruolo anche per promuovere il progetto umanitario per l‘Unicef patrocinato dalla Silvian Heach.

“Da quando ho 20 anni sogno di diventare mamma. Se fosse femmina la chiamerei Thalita. Adoro i bambini, per questo ho accettato volentieri di venire qui.”

Accompagnata dall’onnipresente Corona, la bella modella ventiseienne non ha negato il suo forte istinto materno, che forse la porterà un giorno non lontano ad accompagnare suo figlio in passerella. Sono stati molti, infatti, i piccoli VIP impegnati al Pitti Bimbo, dalle figlie di Benedetta Parodi, modelle per Bluemarine, al figlio della campionessa olimpica Valentina Vezzali, fino ai pargoli di Sergio Muniz e Luca Calvani.

Ecco Belen entusiasta della passerella.