Belen Rodriguez continua a godersi la sua vacanza ad Ibiza, così come testimoniano le immancabili foto sui suoi profili social. Nell’ultima settimana, infatti, continuano a “sbucare” scatti da Instagram e Facebook in cui si rilassa al sole mentre sfoggia un fisico mozzafiato in bikini più succinti che mai.

È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onesta e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno! #unbesito @mefuireal

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Un po’ di meritato riposo per la showgirl argentina, che ha voluto accanto a sé la famiglia al gran completo: i genitori Veronica e Gustavo, il fratello Jeremias e il suo piccolo Santiago, mentre la sorella Cecilia è ancora a Milano con il fidanzato Francesco Monte ma presto la raggiungerà. Con loro anche un po’ di amici: Giuseppe Di Cecca, lo stilista Fabrizio Fiorani e il pilota di MotoGP Andrea Iannone, che molti già vedono come un suo nuovo flirt estivo. Dalle immagini si può notare quanto l’intera compagnia si stia rilassando e divertendo sotto il sole dell’isola, passando dai tuffi in piscina alle gite sullo yacht.

Buen dia a todos!!!! #lindo

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

L’unico che manca nell’allegro quadro familiare è Stefano De Martino, ufficialmente separato dalla showgirl da qualche mese. In verità anche lui ha deciso di trascorrere le ferie proprio ad Ibiza, ma solo per il bene del piccolo Santiago, così come ha dichiarato pochi giorni fa al settimanale “Chi”:

Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da ‘mammo’ e da single. E la cosa mi piace molto.

Pure i massaggi oh!!!!!! @jeremiasgr @gustavogrodriguez #familylove @mefuireal

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: