Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza e Marco Borriello lascia Camila Morais

Le due cose non sono dipendenti l’una dall’altra, Belen Rodriguez va per conto suo alle Baleari in vacanza (Ibiza e Formentera), con il suo fidanzato Stefano de Martino, Marco Borriello è a Ibiza, località frequentatissime dai vip italiani, ed è tornato single da qualche tempo. Già una volta i due ex fidanzati si erano incontrati in quel meraviglioso mare, all’epoca la show girl argentina era fidanzata con Fabrizio Corona, ed era in una delle tante pause di riflessione. Chissà, il destino a volte gioca strani scherzi.

Sarebbe un’altro modo per far nuovamente incendiare il gossip, Belen Rodriguez è bravissima ad alimentarlo, tutta la sua vita è vissuta sotto i flash dei fotografi, nonostante avesse dichiarato all’inizio della sua storia con Stefano De Martino che non avrebbe più parlato con i giornalisti della sua storia, perchè portava male, non passa giorno che non rilasci un’intervista a questo o quel giornale.

Così viene fotografata a cena in qualche ristorante, ora a Milano, ora a Roma, nelle serate in discoteca, a festeggiare il compleanno della sorella di Stefano De Martino, anche quando Belen Rodriguez è alla ricerca di una casa a Roma per andare a vivere con il suo fidanzato,posta su Facebook scatti intimi. Insomma, racconta tutto.

Il settimanale “Chi” ha fatto sapere che Belen Rodriguez ha annullato tutti gli impegni dal 20 al 28 giugno per staccare la spina e volare alle Baleari, ben sapendo che i gossippari sono in agguato:

“Impegni disdetti e serate in discoteca annullate dal 20 al 28 giugno per Belen Rogriguez e Stefano De Martino. La coppia ha deciso di staccare la spina e insieme voleranno alle Baleari (Ibiza e Formentera): un posto sereno, dove non ci saranno fotografi a immortalare ogni loro bagno… Ovviamente scherziamo”.

Dal canto suo, Marco Borriello alimenta il gossip, ma senza troppo clamore, si viene a sapere che.è tornato single. È lui stesso che lo annuncia, presentatosi ll’inaugurazione di un locale ad Ibiza da solo, a chi gli ha chiesto dove fosse la fidanzata, ha risposto che era finita.

Fra Marco Borriello e Belen Rodriguez c’è un legame molto forte, lui è corso in tribunale per difendere la sua ex fidanzata per il processo all’ex fidanzato per via del video hard messo in rete e lei, aveva confidato a Bruno Vespa, che lo aveva inserito nel suo libro che parlava di grandi amori, che con Marco Borriello era stato amore vero.

Seguici anche su Google News!