Quando si è abituati a stare sempre sulle pagine dei giornali e protagoniste indiscusse del gossip, è difficile non trovarsi per qualche ora così, salta fuori la notizia che Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino. Evidentemente sorpresa del tanto clamore della gravidanza eccellente di questi giorni di Raffaella Fico con il probabile padre Mario Balotelli, ha pensato di superarla dando la notizia.

A dire il vero, se per Raffaella Fico c’è una diatriba alle spalle fra test del Dna e altro, per Belen Rodriguez il padre c’è, anche se Stefano De Martino è poco più che bambino. Per il momento nessuno dei due forse genitori dice qualcosa ma, a guardare le foto pubblicate in questi ultimi giorni, fra il ballo sexy in spiaggia a Formentera con il suo fidanzato che le faceva fare “il volo d’angelo” e le foto altrettanto sexy pubblicate da GQ, non sembra affatto esserci la pancia arrotondata, anzi, appare essere ultrapiatta.

La notizia circola insistente da un paio di giorni, ovviamente ripresa da web e giornali, come tutto quello che circonda Belen Rodriguez, del resto. Il fatto curioso è che ad occuparsi di questa gravidanza, ci sono anche giornali autorevoli che genericamente si occupano di ben altro.

Già da qualche tempo Belen Rodriguez aveva dichiarato di sentirsi pronta per un figlio e, chissà, magari è arrivato il momento giusto. E così, in questa estate torrida, avremo due gravidanze da seguire, quella accertata e, a quanto pare indesiderata, di Raffaella Fico e Mario Balotelli, c’è quella ipotetica di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Fosse confermata la notizia, vedremo come si daranno battaglia queste due show girl protagoniste del gossip. Vedremo se Belen Rodriguez confermerà la gravidanza che manderebbe a monte i suoi impegni televisivi con Colorado e Italia’s got talent, e se Raffaella Fico da qualche centro commerciale o qualche lettera pubblicata dai giornali ci darà qualche notizia più ghiotta.