Negli ultimi tempi, la showgirl argentina Belen Rodriguez è stata sotto gli occhi di tutti: ormai tutta Italia sa bene che Belen si è prestata a girare un video hard con il suo ex fidanzato, visto che il filmato ha fatto capolino sulla Rete infangandone la reputazione.

Dopo il ricatto subito diversi mesi fa e la figuraccia sul Web, Belen ha cercato di buttarsi tutto alle spalle con una bella notizia per il suo compagno Fabrizio Corona: secondo alcuni siti di gossip del Web, infatti, la showgirl sarebbe incinta e il padre del bambino sembra essere il famoso fotografo di gossip.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e il nuovo Look

Non è la prima volta che in rete si parla di una gravidanza per {#Belen Rodriguez}: durante il periodo sanremese, i continui svenimenti sembravano annunciare l’arrivo di un bambino per Belen e, qualche mese prima, Massimo Giletti svelò al pubblico de “L’Arena” che l’ex naufraga era incinta.

Sebbene il video hard di Belen sia stato un duro colpo per la sua carriera, che potrebbe risultarne seriamente compromessa dopo la diffusione del filmato sul Web, la notizia di un figlio in arrivo potrebbe risollevare sia il morale che l’immagine della showgirl argentina. Sarà l’ennesima bufala per attirare l’attenzione su Belen?

Fonte: Il Giornale