Tra le smentite ufficiali rilasciate a Diva e Donna e i continui svenimenti a Sanremo, il dubbio è rimasto: Belen Rodriguez è incinta?

La sorella Cecilia, intervistata su Radio Monte Carlo da Alfonso Signorini, non aveva infatti smentito la gravidanza, e aveva anzi rincarato la dose raccontando di un malore di Belen avvenuto dietro il palco della seconda serata del Festival. In seguito ad un agitato balletto la soubrette si sarebbe sentita male, ritardando il rientro in studio.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez è incinta?

Inoltre, tanto per alimentare i rumor, durante la conferenza stampa di sabato scorso Belen ha rivolto qualche parola nell’orecchio della sua compagna di avventura Elisabetta Canalis e ha poi velocemente abbandonato la sala con il viso contrito in una smorfia.

Ma se lo svenimento in seguito all’agitato balletto è avvenuto lontano dalle telecamere, il malessere di sabato è stato difficile da nascondere, in quanto accaduto davanti agli obiettivi di fotografi e giornalisti.

Ovviamente la causa dei malori può essere semplicemente lo stress a cui Belen è stata sottoposta in questi giorni di Festival, o anche solo l’emozione di trovarsi davanti ad un pubblico immenso, schierato davanti alla televisione per uno dei grandi eventi dell’anno.

Certo è che l’ironica dichiarazione della soubrette circa il desiderio di cambiare fidanzato dopo Sanremo, non sembra essere il preludio ad un bebè in arrivo. Alla domanda diretta di Gianni Morandi, su cosa avrebbe fatto appena concluso il festival, l’argentina ha infatti risposto proprio così: “Cambio fidanzato”, suscitando un sentito applauso dal pubblico. Durante la diretta di ieri a “Domenica In”, tuttavia, la giovane ha rinnovato il proprio impegno con Fabrizio Corona.

La soubrette al momento pare voler mettere la carriera al primo posto, sfruttando il momento di gloria dovuto all’avventura Sanremese e cercando la sua rivincita dopo aver perso l’ingaggio come testimonial Tim, passato alla meno chiacchierata Bianca Balti. Tutto sommato, però, l’arrivo di un bambino potrebbe donarle un’immagine più dolce, e quindi più positiva e adatta alle famiglie, dopo le scenate e i tira e molla con il disastroso Corona.