E’ circa una settimana che si parla solo del triangolo, anzi quadrato, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Fabrizio Corona ed Emma Marrone, che smentisce di aver bruciato i vestiti dell’ex fidanzato. La show girl argentina, voleva far credere che con il ballerino fosse già tutto finito, un paio di serate di passione e poi tutto si era chiuso. Le notizie volevano più veloci della luce, ma, a quanto pare Belen Rodriguez ha voluto fare un po’ di chiarezza su tutta questa vicenda con il Corriere della Sera.

Belen Rodriguez tiene a precisare che non c’è stato nessun tradimento, Emma Marrone finge di aver scoperto della loro relazione dai giornali, non pare essere vero. Quando la gente ha saputo che aveva lasciato Fabrizio Corona, le ha fatto i complimenti, l’amore c’era, era vero, ha imparato tante cose da lui, ma a tutto c’è un limite:

Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica.

Se la prende anche con la Fornero che, fra i tanti problemi che ha l’Italia, ha rivolto anche un pensiero alla farfallina di Belen Rodriguez, impensabile per un paese in cui c’è Tinto Brass:

È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza.

Insomma, è stanca di preoccuparsi per gli altri, con i tanti soldi guadagnati, ha comprato una bella casa in Argentina per i suoi genitori, adesso Belen Rodriguez vuole pensare solo a sè stessa:

Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna. Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi. Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ecco cosa mi manca, una famiglia.

Certo, non può rinnegare nulla, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati mano nella mano dal settimanale “Visto” a Roma, una cenetta romantica, tenerezze, baci e via nello stesso hotel, una nuova coppia a tutti gli effetti. Più chiaro di così!