Da non crederci: dopo tanti litigi e altrettante riappacificazioni, Belen Rodriguez lascia il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ebbene sì: dopo che Fabrizio ha difeso la bella argentina e ha fatto di tutto per riavere il video hard che la vedeva come protagonista, ecco appena arrivato un due di picche davvero pesante.

A rivelarlo è la stessa Belen, la quale si confessa sulle pagine del settimanale Visto: ha fatto le valigie e ha chiuso, pare definitivamente, la porta di casa Corona. Ma la cosa più strana è che la donna si è rifugiata in casa di Marco Borriello.

Marco si diverte con tutte, ma non ha mai dimenticato Belen. In cucina ha ancora una parete con tutte le sue foto appese.

Ecco cosa si legge su Panorama, perché in effetti sono spesso girate voci in merito al ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati. Bel colpo basso per Corona, il quale non può far altro se non rassegnarsi e salutare l’ormai non più sua Belen.

La show girl argentina al momento è ospite a Milano a casa di Marco Borriello, attaccante rossonero, e chissà per quanto tempo ci rimarrà. Perché per aver fatto le valigie, è facile pensare che la rottura con Corona sia una cosa più che definitiva.