Belen Rodriguez e Linda Santaguida si picchiano a Formentera

Belen Rodriguez attacca fisicamente Linda Santaguida a Formentera. Intanto Stefano De Martino torna sull'isola dalla sua bella.

Belen Rodriguez ha attaccato fisicamente Linda Santaguida, dopo che l’ex di Costantino Vitagliano l’aveva attaccata più volte su Twitter. Un atteggiamento sicuramente da censurare: quali che siano state le parole della Santaguida, in caso di diffamazione vi sono sicuramente metodi più eleganti per reagire.

Belen Rodriguez ha risposto a malo modo a Linda Santaguida, colpevole di aver comunicato in Rete come l’argentina fosse ubriaca e maleducata a Formentera. Certo, non si è mai fatto il nome esplicito di Belen, ma tutti avevano capito che si trattasse di lei. Così, quanto la Santaguida ha messo piede a Formentera, sono state botte da orbi.

Pare infatti, secondo quanto riportato da Diva e Donna, che Belen Rodriguez si sia avvicinata a Linda Santaguida per risponderle. La situazione sarebbe in breve tempo precipitata e le due sarebbero arrivate alla mani. Non si sa comunque chi abbia vinto, quel che è certo è che l’isola delle Baleari è stata raggiunta anche da Stefano De Martino.

Sarebbero infatti illazioni quelle secondo cui il ballerino si sarebbe ingelosito a seguito della pubblicazione delle foto in cui Belen si lanciava in balli proibiti con Bobo Vieri: forse è semplicemente rientrato in Italia per lavoro per qualche giorno, per poi tornare e raggiungere la sua bella per qualche attimo di relax. Relax che, dato il clima da pugilato sull’isola, appare un’utopia.

Fonte: La nostra TV.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez