Fabrizio Corona & company fanno arrabbiare Belen Rodriguez. Il nodo del contendere sarebbe Cecilia Rodriguez, sorella della soubrette, che nei giorni scorsi si è fatta fotografare con una Mia Bag, la borsa che porta il marchio della farfallina. Belen sarebbe arrivata anche alle minacce nei confronti di Social Channel, il sito gestito dall’amico di Corona Mirko Scarcella: tutti si arrabbiano quando vengono toccati gli affetti più cari, ma forse quello di Belen è un atteggiamento che appare esagerato.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez senza mutande

Cecilia Rodriguez è legata a Fabrizio Corona per ragioni professionali con Fenice Press e, anche se la loro storia è finita, forse Belen Rodriguez dovrebbe farsi una ragione che la sorella abbia a che fare con il suo ex. Tutti sanno quanto Corona sia bravo nel trasformare nessuno in qualcuno e la carriera di Cecilia non è ancora decollata. Se il tatuaggio con la farfalla fosse stato così importante per Belen, perché non ha pensato a registrare il marchio per suo conto prima di sfoggiarlo sul palco dell’Ariston a Sanremo?

La versione di Social Channel, gli amici di Fabrizio Corona è la seguente:

«Belen si scaglia contro Social Channel. Motivo? La sorellina Cecilia. È necessario fare una precisazione: questa non è stata, come è stato scritto da qualcuno una campagna mediatica contro Belen architettata dall’ex Fabrizio Corona. Questo susseguirsi di servizi fotografici è identificabile in un solo e preciso termine: informazione. Ma la cosa che ha fatto davvero andare su tutte le furie l’argentina, è stata la foto scattata alla sorellina Cecilia con la borsa marchiata con la farfallina ideata dal tanto odiato e tanto temuto ex. “Lasciate stare mia sorella oppure prendo il primo aereo, vengo lì e vi ammazzo” ci è stato detto dalla Rodriguez insieme ad altri numerosi insulti. Precisando che siamo già terrorizzati dalla possibilità che Belen venga nel nostro ufficio con intenzioni bellicose, con quale assurda e ingiustificabile arroganza lei osa minacciarci con questi toni?»

Belen Rodriguez, se effettivamente fosse andata così, dovrebbe prendere di petto la sorella Cecilia, in privato magari, e dirle quanto la cosa la faccia soffrire: non si fa così tra fratelli? Certo, è difficile immaginare, quando si è abituati ad agire sotto i riflettori, di poter fare diversamente. Inoltre, Cecilia è un’adulta, liberissima di fare le sue scelte e forse aveva anche messo in conto la reazione della sorella. Ma forse in questo potrebbero aver ragione quelli di Social Channel: è solo informazione. O meglio, solo gossip.

Fonte: Cataniavera.