L’abbiamo lasciata in lacrime durante la conferenza stampa che annunciava il suo impegno televisivo nella serie “Il commissario Montalbano”, e la ritroviamo ora entusiasta dei successi televisivi ma, ahimè, sempre più stanca dei gossip sul suo conto.

Belen Rodriguez non sopporta più le false notizie che la riguardano. La bella argentina non si riferisce alla news sulla fine della sua storia con Fabrizio Corona, a quanto pare confermata, ma al suo presunto flirt con il personal stylist Giuseppe Dicecca.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez

La showgirl è stata infatti fotografata, pochi giorni fa, mentre baciava un uomo misterioso, che è stato poi identificato con Dicecca, e questi scatti hanno fatto il giro del Web annunciando un nuovo amore per la Rodriguez, tornata da poco single.

“Sono vittima del gossip. Su di me inventano solo storie false. Su una rivista mi hanno sbattuto in copertina mentre do un bacio innocente a un ragazzo. Ma è il mio stylist, un caro amico, al di sopra di ogni sospetto. Mi fanno ridere. Se vuoi evitare di essere paparazzata, basta evitare certi luoghi. Se le tue foto fanno vendere i giornali, ti seguono ovunque. Sono perseguitata, ma non posso farci nulla”.

Il rovescio della medaglia della notorietà, quindi, alla quale Belen si è tuttavia ormai abituata. Intanto, sebbene il ricordo della splendida modella argentina protagonista di una delle passate edizioni de L’Isola dei Famosi sia ancora vivo, a far dimenticare le sue curve mozzafiato ci sta pesando il peperino Raffaella Fico, che con i suoi costumi striminziti e le sue pose sexy sta oscurando le passate esibizioni sexy della Rodriguez.