È confermata una volta per tutte la presenza della bella argentina Belen Rodriguez sul piccolo schermo al fianco del più che famoso commissario Montalbano, interpretato da uno strepitoso Luca Zingaretti. A rivelarlo è il settimanale “TV, Sorrisi e Canzoni”, il quale ha pubblicato alcune immagini provenienti dal set della serie televisiva.

Gli episodi inediti del romanzo di Andrea Camilleri sono in tutto quattro, tutti ambientati rigorosamente in Sicilia; eccovi i titoli: “L’età del dubbio”, “La caccia al tesoro”, “Il campo del vasaio” e “La danza del gabbiano”.

Belen annuncia che vestirà i panni di un’assassina:

Con Luca Zingaretti mi sono trovata bene ma anche in imbarazzo, perché dovevo interpretare un’assassina cinica e fredda.

Stavolta, dunque, nessuno stacchetto pubblicitario e nessuna paparazzata: la show girl argentina sembra fare sul serio; ricordiamo, inoltre, che ritroveremo Belen anche sul grande schermo al fianco di Christian De Sica nel cinepanettone della Filmauro “Natale in Sudafrica”.

L’unica cosa che manca alla ormai ex fidanzata di Fabrizio Corona è la conduzione di Sanremo. Nessun problema: è proprio Belen una delle probabili future conduttrici del Festival della Canzone Italiana.