Si fa tanto parlare in questi ultimi giorni di una crisi in atto fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le voci nascono dalle frequenti assenze del ballerino da Formentera, dove la coppia è in vacanza, i motivi sembrano essere professionali, il gossip vuole che lui si allontani perchè stanco di essere praticamente monitorato dalla stampa. A giudicare dalle foto che circolano, non si direbbe che i due siano in crisi, stando al balletto sexy regalato ai presenti sull’isola dei vip.

La loro storia continua ad essere molto chiacchierata e seguita passo a passo, nata dietro le quinte di Amici, è riuscita a sconvolgere persino l’imperturbabile Maria De Filippi che non sembrava essere molto entusiasta di tutto quel clamore nato attorno al suo talent show. Una relazione che vive sotto gli obiettivi indiscreti dei fotografi, ma è anche vero che loro non fanno nulla per nascondersi alla stampa che, casualmente, si trova sempre sul posto. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono esibizionisti, non scappano, finchè possono e tutti lo vorranno, non si tireranno indietro.

La loro specialità è alimentare il gossip, Belen Rodriguez parla dell’importanza del sesso, prima dell’amore. Creano scompiglio ovunque vadano, vedi la puntatina a Torre del Greco, un tatuaggio a forma di cuore occupa pagine di giornali, partono per le vacanze e procurano di farlo sapere a tutti, e se l’attenzione cala, ecco spuntare foto intime su Facebook, e si riparte.

Tutto di Belen Rodriguez fa notizia, la serata pazza passata da ubriaca, una sera d’estate a ballare con Bobo Vieri, va a fare la spesa praticamente in mutande e sfiora la rissa con Linda Santaguida che parla di lei sui social network, non bene naturalmente. Non ha fatto nomi, ma era chiaramente lei, ed è stata accusata, in buona sostanza, di saper fare poco o niente ma, un lato B ben fatto e qualche moina, le hanno fatto fare strada. Tutto questo è lei, la show girl argentina che, arrivata in Italia, ha trovato l’America, quella di una volta, ricca.

Ma oltre ogni pettegolezzo, ci sono le prove che fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è una vera passione, lo dimostrano le foto pubblicate, fra loro c’è una perfetta intesa fisica, che non sempre fa rima con amore, ed anche questa è una realtà. La coppia ha inscenato un nuovo spettacolo sexy a favore di fotografi, una serie di acrobazie alla Dirty Dancing, lui la solleva verso il cielo come fosse un angelo. Il caldo torrido accende la passione, il sole, il mare tutti ingredienti che rendono un soggiorno molto caliente. Finchè dura, va bene così.