All’indomani delle voci che parlavano di una rottura del suo rapporto da testimonial Tim, Belen Rodriguez è apparsa in un negozio dell’azienda, negando una possibile crisi. La showgirl argentina ha comunque fatto intendere che potrebbe essere il volto della compagnia ancora per poco tempo.

Belen ne ha avute subito da dire ai giornalisti che hanno creato un caso mediatico intorno alla vicenda, sostenendo come la sua immagine troppo sexy e aggressiva avrebbe causato non un aumento bensì un calo dei contratti telefonici di Tim:

Basta dire Belen ed è subito scandalo. Gli scandali fanno audience, ma basta scandali.

La Rodriguez nega le voci di una crisi nei rapporti con l’azienda, presentandosi nel negozio Tim in Galleria Vittorio Emanuele a Milano con il direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia, Marco Patuano, però allo stesso tempo fa intendere come il suo mandato come testimonial stia davvero per scadere:

Chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma è un ciclo che purtroppo finisce: tutti i testimonial prima di me hanno fatto un anno e mezzo di campagne.

Stasera alle 21 su Lei (canale 125 di SKY) il programma “Donne di oggi” dedica intanto una puntata proprio alla showgirl argentina, con interviste al fidanzato Fabrizio Corona e alla sorella Cecilia Rodriguez. Di seguito le immagini della bella Belen nel negozio Tim di Milano.