Belen Rodriguez smentisce la presunta gravidanza. Al momento la soubrette è ancora in vacanza al mare di Formentera con Stefano De Martino, del quale si era detto finora che fosse in odore di diventare padre, ma così non sarà, almeno nel futuro prossimo. Belen ha raccontato della presunta gravidanza a Chi, spiegando perché non ha detto subito la sua.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

Belen Rodriguez si dimostra disinteressata perfino ai commenti di Emma Marrone, che alla notizia della gravidanza ha commentato come ora Belen avrebbe dovuto occuparsi di due bambini, tacciando così di infantilismo il suo ex Stefano De Martino. Ma le parole di Emma non tangono Belen, che naviga nel gossip come un pesce nell’acqua.

Belen Rodriguez ha raccontato a Chi:

«Non sono incinta. Sono a Formentera lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google News tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna. Non sapevo di Emma. Ripeto non ho letto nulla e non m’importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: la sua smentita vale una doppia conferma. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente.»

L’altra volta in questione è quella della presunta gravidanza poi terminata in un presunto aborto spontaneo quando Belen stava con Fabrizio Corona. Il gossip che ne scaturì le fece terminare il rapporto lavorativo con il manager Lucio Presta, per cui è anche giusto che stavolta Belen ci vada con i piedi di piombo.

Fonte: Ansa.