Belen Rodriguez è troppo sexy per l’Italia? A quanto pare sì, infatti nonostante della bella argentina si conosca ormai ogni centimetro del corpo, gli scatti realizzati per una recente campagna pubblicitaria sono stati bollati come troppo osè.

A rivelarlo è la stessa Belen attraverso il settimanale Chi, per il quale ha rilasciato un’intervista riguardo un misterioso servizio fotografico che, purtroppo, nel nostro paese non si vedrà così come è nato, mentre nessuna censura è stata applicata all’estero.

In Italia sono state censurate le immagini che ho scattato per una nuova campagna pubblicitaria. Il mio “vedo non vedo” non è volgare, ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po’ più di prudenza. In Italia sono state giudicate troppo hot, mentre all’estero si vedranno così come sono.

La curiosità di vedere le immagini di Belen Rodriguez nuda è tanta, sebbene solo un paio di settimane fa la showgirl sia apparsa nelle splendide immagini dello spot realizzato per Miss Sixty.

Intanto la Rodriguez ha appena compiuto venticinque anni, festeggiati in Sudafrica sul set del film che uscirà il prossimo Natale.

Sembra che Fabrizio Corona abbia voluto omaggiare la sua compagna con un regalo mozzafiato, un enorme diamante.