Belen Rodriguez è così bella da essere un rischio potenziale per incidenti stradali? Alcune mamme di Milano lo pensano, almeno da quando ha fatto la sua comparsa in città un cartellone pubblicitario in cui l’argentina pubblicizza una nota marca di intimo. Belen è mostrata nell’atto di togliersi le mutandine, un chiaro richiamo sexy che ha fatto gridare allo scandalo.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Quindi la Belen Rodriguez che voleva dire addio al gossip in vista della nascita di Santiago è stata smentita dai fatti, anche se suo malgrado. Il primo a lanciare la notizia è stato Social Channel, il sito a cui è legato l’ex di Belen Fabrizio Corona. Il problema sarebbe che alcuni cittadini hanno persino sporto denuncia al commissariato di polizia di via Cadamosto, denuncia rimbalzata anche alla centrale.

Non si è contro Belen Rodriguez, ma contro il suo cartellone, come ha spiegato il presidente del comitato di quartiere Paolo Uguccioni:

«Da giorni le mamme del quartiere ci segnalano il fastidio nel dover passare di fronte al poster mentre accompagnano a casa i figli e fanno giustamente presente il potenziale rischio per la sicurezza della circolazione causato dal poster, che distrae gli automobilisti in un incrocio già di per sé abbastanza pericoloso.»

Belen dal canto suo sta facendo solo il suo lavoro e in ogni caso, il pubblicitario che ha concepito il cartellone ci ha preso in pieno: è davvero impossibile non esserne ipnotizzati.

Fonte: Voce d’Italia.