Una splendida Belen Rodriguez sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria della Miss Sixty per le collezioni 2010/2011. Lo spot sarà visibile dal 19 settembre, ma le immagini del backstage si stanno diffondendo a macchia d’olio sul Web. L’estate, seppure abbastanza tormentata, sembra aver dato una nuova carica alla showgirl argentina, che appare più in forma che mai.

La pagina Gossip del Tgcom ha pubblicato questi nuovi scatti, nei quali Belen compare seminuda vestita solo con i jeans. Lo scandalo cocaina è ormai dimenticato, a quanto pare, e l’impegno con la nota casa di moda è solo il primo di una lunga serie che terrà la modella impegnata per tutto l’inverno.

Intanto anche la sua storia con Fabrizio Corona sembra avere ritrovato l’ardore degli esordi, almeno secondo quanto ha svelato la sorella Cecilia Rodriguez, secondo la quale i due avrebbero trascorso una vacanza rigenerante.

È sempre il Tgcom a riportare alla ribalda la faccenda del video hard di Belen alle prese con le prime esperienze sessuali, che in realtà non è mai uscito allo scoperto, nonostante un gruppo nato su Facebook, ora chiuso, avesse promesso di mostrarne il contenuto.

Ecco la Rodriguez in forma smagliante per Miss Sixty.