Belen Rodriguez: nuovo ritocchino alle labbra?

La bella soubrette argentina Belen Rodriguez è stata immortalata con un sospetto rigonfiamento al labbro superiore. Che stia seguendo l'esempio di Nina Moric?

Le immagini di Belén Rodriguez pubblicate questa settimana dal settimanale “Diva e Donna” sembrano lasciare pochi dubbi: la bella soubrette argentina sembra aver ceduto nuovamente al fascino della chirurgia estetica.

A esserne interessate, stavolta, sarebbero le labbra, che alla presentazione del film “Se sei così ti dico sì” in cui la Rodriguez recita con Emilio Solfrizzi, sono apparse a tutti stranamente gonfie e rimpolpate. Alcuni professionisti del settore, intervistati dal settimanale scandalistico, hanno confermato che potrebbe trattarsi di iniezioni di acido ialuronico, un tipo di intervento estetico che per fortuna tende a scomparire nel breve periodo.

L’effetto dell’acido ialuronico è proprio un temporaneo gonfiore, che se ben effettuato ha un effetto abbastanza naturale, come di labbra ben idratate e turgide. La soubrette argentina sembra però esserci andata pesante, tanto che in molti hanno associato il suo nuovo aspetto a quello di Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona.

Non sono in pochi a pensare che la bellissima Nina Moric; si sia nel tempo deturpata il viso con eccessivi interventi chirurgici, e associare le nuove labbra di Belén Rodriguez a quelle della modella di origine croata non sembra essere un bel complimento. Tanto più per la rivalità amorosa che ha coinvolto le due soubrette.

Per la Rodriguez non è comunque il primo ricorso alla chirurgia estetica: oltre a essersi ingrandita il seno da giovanissima, secondo molti sarebbe già intervenuta una prima volta anche sulle labbra, che nelle foto di alcuni anni fa appaiono molto più sottili.

C’è da augurarsi che questo non sia il terzo di tanti altri interventi, e che la bellissima argentina non finisca per rovinare il suo indubbio fascino.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez