Belen Rodriguez per Playboy? Un falso

Belen Rodriguez non poserà per Playboy: la foto postata su Twitter dalla testata risale a un calendario del 2007.

Belen Rodriguez è la più bella donna del mondo ripresa in un bagno turco? A dirlo è la rivista Playboy su Twitter, che ieri ha postato una nota immagine, risalente a un calendario della soubrette del 2007, in cui Belen si trova languida e sexy in un bagno turco. In Rete ci si è scatenati e altre testate, alcune anche blasonate, hanno rimbalzato la notizia che Belen sarebbe stata sulla copertina di Playboy.

Si trattava però appunto di una bufala: in altre parole, può darsi anche che Playboy abbia messo gli occhi su Belen Rodriguez per una copertina, ma al momento non ci sarebbero accordi tra le due parti. E comunque, anche fosse, non sarebbe certo una novità: Belen ha posato per Playboy USA già nel 2009.

Si è subito capito che la foto di Belen Rodriguez su Twitter fosse vecchia: non vi era traccia di tatuaggi, in particolare l’ultimo che la soubrette ha realizzato in tandem con il nuovo fidanzato Stefano De Martino e che è davvero troppo vistoso per non vedersi in una foto di nudo artistico. Così i dietrologi hanno persino invocato l’intervento di Photoshop.

La verità è che in questo periodo sono tutti affamati di notizie relative a Belen. E certo, vederla ancora una volta nuda su Playboy rappresenterebbe una chicca non da poco. Perché le si possono fare tutti gli appunti che si vuole, secondo quello che è il giudizio di ognuno, ma una cosa è innegabile: Belen è bellissima.

Fonte: Corriereweb.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez