Belen Rodriguez è incinta? La soubrette si è mostrata pubblicamente durante una gita romantica a Verona con il ballerino Stefano De Martino: dalle immagini pubblicate da Gente appare una rotondità sospetta, che lascerebbe immaginare una gravidanza. È questo che pensano in tanti, se poi si aggiunge che la coppietta felice si è lasciata andare a tenerezze di fronte a un neonato, ecco fatto: il gossip è servito.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a mettere su famiglia? Sembrerebbe proprio di sì, sempre che la rotondità di lei non sia ritenzione idrica da ciclo mestruale, qualcosa che capita a ogni donna una volta al mese. In fondo lei proviene da un rumor di mesi fa su un finto aborto spontaneo, mentre aveva più volte dimostrato l’attaccamento al figlio dell’ex compagno Fabrizio Corona.

Resta celebre infatti lo sfogo di Nina Moric, anni fa da Barbara D’Urso, che anzi contestava l’onnipresenza di Belen Rodriguez e della sua famiglia all’uscita da scuola del figlio Carlos avuto da Corona. All’epoca la modella utilizzò un’espressione infelice sui napoletani, sostituendo poi il termine con “argentini” incalzata dalla napoletana D’Urso: i fatti dimostrano che ultimamente napoletani e argentini sembrano molto legati e non solo per l’idolatria nei confronti del campione Diego Armando Maradona.

Stefano De Martino ha infatti origini partenopee, anche se nelle parole del padre sembra quasi che il ballerino avesse lasciato Emma Marrone perché si sentiva troppo giovane per metter su famiglia. Il loro matrimonio sembrava previsto per settembre e invece è saltato, adesso invece una possibile gravidanza con una persona con cui sta da soli due mesi. Stefano è pronto ora a un futuro famigliare, considerato che un matrimonio può sempre finire, ma un figlio ti lega per sempre a un’altra persona?

Fonte: Gossipmag.