La showgirl argentina Belen Rodriguez è la nuova protagonista del cinepanettone “Natale in Sudafrica” di Neri Parenti che arriverà nelle sale italiane il prossimo Natale.

Le prime foto dal set sono finalmente disponibili. Belen è divenuta, nel giro di pochi anni, molto famosa non solo per le sue comparsate in TV, ma soprattutto per la sua relazione amorosa con Fabrizio Corona.

Il film si compone di due capitoli. Nel primo, Carlo si concede una vacanza in Sudafrica con Susanna, la sua seconda moglie, ma egli incontrerà casualmente suo fratello Giorgio, con il quale non è in buoni rapporti, dato che in passato gli ha soffiato il patrimonio e la prima moglie. Nel secondo episodio, il chirurgo estetico Rischio e il macellaio Ligabue, amici di lunga data, decidono di regalarsi una breve vacanza-safari per Natale insieme ai rispettivi figli, Laura e Vitellozzo, fidanzati da alcuni mesi. Durante la vacanza però, incontreranno Angela, una bellissima entomologa che è a caccia di una rara farfalla, e faranno di tutto per conquistarla.

Le riprese del film si sono svolte a Johannesburg, stesso luogo che ha visto la sconfitta dell’Italia ai Mondiali 2010.

“Natale in Sudafrica” si prepara a bissare il successo dei passati 26 cinepanettoni. Infatti, solo l’anno scorso, il film di Neri Parenti ha trionfato al botteghino guadagnando più di 23 milioni di euro.

Accanto a Belen Rodriguez, il cast si compone di Christian de Sica, Laura Esqival e Giorgio Paraniello, Max Tortora, Serena Autieri e Barbara Tabitasi.