La bella argentina ne combina sempre una nuova e stavolta l’ha fatta davvero grossa. Secondo quanto dichiarato da Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez sarebbe la protagonista di un video hard e il suo partner, stavolta, non è il fidanzato Fabrizio Corona, bensì un ragazzo argentino.

Guai in arrivo per la giovane show girl. Pare che il giovane stia cercando di vendere il video, richiedendo cifre da capogiro: ben 500 mila euro. La proposta è stata fatta a vari giornali di gossip, ma nessuno accetta ha accettato questa preziosa merce.

Dopo aver preso visione del contenuto, infatti, tutti gli editori rifiutano il materiale, definendolo improponibile e impubblicabile a causa delle scene raffigurate, soprattutto per questioni legali, essendo vietato il poter pubblicare foto e video effettuati dentro abitazioni private.

Selvaggia Lucarelli ha così descritto l’intera situazione ripresa nel filmato:

Un ragazzo argentino arriva in Italia con due avvocati e un video al cui confronto “Gola profonda” è “Marcellino pane e vino” i cui protagonisti sono lui e Belen Rodriguez. Insomma, in questo video realizzato, suppongo, all’insaputa della gnocca argentina, i due si accoppiano allegramente dimostrando, tra l’altro, una certa fantasia nello svolgimento.

Sembra, però, che Corona si sia già messo in azione per recuperare il video: si vocifera che il re dei paparazzi avrebbe dato appuntamento a Milano ai venditori del filmato, fingendo di essere un compratore interessato al materiale, e lì sarebbe scattata una furiosa lite.