Dopo lo scherzo di oneCinema ai fan di Belen Rodriguez, si torna a parlare della bella mora argentina: pare infatti che la show girl potrebbe partecipare ai nuovi episodi della serie televisiva “Il Commissario Montalbano”.

Niente scherzi questa volta. A rivelare la notizia è proprio il produttore della Palomar Carlo Degli Esposti, il quale conferma che le trattative per avere la Rodriguez nel cast sono ancora in corso:

Stiamo trattando. Le trattative sono ancora in corso: per la Rodriguez ci potrebbe essere il ruolo di una bella spagnola nell'”Età del dubbio”, che è uno dei nuovi quattro gialli.

L’affascinante argentina sarebbe quindi al fianco di Luca Zingaretti, interprete storico del personaggio Salvo Montalbano. Fin dalla prima stagione nel 1999, infatti, l’attore italiano ha permesso che i romanzi dello scrittore Andrea Camilleri prendessero vita sul piccolo schermo.

Nonostante Zingaretti abbia più volte dichiarato di essere stanco di interpretare il ruolo del commissario nella provincia di Ragusa, oggi ammette che è troppo legato al personaggio per lasciarselo scappare via:

Non posso più farne a meno. Ma credo che, senza peccare di superbia, anche il commissario non può più fare a meno di me.

Nelle trattative per i nuovi personaggi della serie italiana ci sarebbero anche l’attrice Isabella Ragonese e la splendida Ana Caterina Morariu.